Seleziona una pagina

Filosofia

I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio

Leonardo Da Vinci

VISIONE

La nostra visione nasce dalla volontà di creare un prodotto in grado di rivoluzionare il concetto di moda Made in Italy, unendo l’eleganza e la modernità.

Vogliamo ricercare la bellezza nel giusto equilibrio tra la tradizione e l’innovazione, tra l’artigianato e la tecnologia, combinandoli in modo armonico.

La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni

Oscar Wilde

ARTIGIANATO

artigianato italiano firenze clutch e bag made in italy artigiano lavorazione pelle artigianale

L’artigianato e il lavoro manuale sono aspetti essenziali per noi. Vogliamo conservare quell’enorme patrimonio culturale che da secoli contraddistingue i manufatti italiani in tutto il mondo. Consideriamo l’artigiano un artista capace di creare prodotti di estrema qualità, è dalle sue mani che prendono forma arte e bellezza. La qualità che cerchiamo non risiede solo nei materiali impiegati, bensì in un processo produttivo che dia valore a ogni singolo dettaglio della borsa.

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista

San Francesco d’Assisi

INNOVAZIONE

L’innovazione è in grado di cambiare la concezione e l’immagine che abbiamo di un oggetto e della realtà. L’innovazione è cambiamento e noi crediamo fermamente in una continua trasformazione di ciò che ci circonda. Siamo molto legati alle nostre tradizioni, ma volgiamo lo sguardo al futuro.

La necessità è madre dell’invenzione

Platone

innovazione cluctch e bag pochette borsetta innovativa smart artigianale made in italy

TERRITORIO

firenze prodotti artigianali pelle territorio made in italy clutch e bag pochette lusso

Crediamo fermamente che sia necessario valorizzare il territorio e le tradizioni per tramandare alle future generazioni tutta la bellezza, la creatività e il genio italiano. È possibile concepire un nuovo modo di creare prodotti d’eccellenza, bilanciando l’esperienza dei maestri pellettieri con le moderne tecniche produttive.

L’arte degli italiani sta nella bellezza

Kahlil Gibran