VISIONE
La nostra visione nasce dalla volontà di creare un prodotto in grado di rivoluzionare il concetto di moda Made in Italy, unendo l’eleganza e la modernità.
Vogliamo ricercare la bellezza nel giusto equilibrio tra la tradizione e l’innovazione, tra l’artigianato e la tecnologia, combinandoli in modo armonico.
La Bellezza è una forma del Genio, anzi, è più alta del Genio perché non necessita di spiegazioni
ARTIGIANATO

L’artigianato e il lavoro manuale sono aspetti essenziali per noi. Vogliamo conservare quell’enorme patrimonio culturale che da secoli contraddistingue i manufatti italiani in tutto il mondo. Consideriamo l’artigiano un artista capace di creare prodotti di estrema qualità, è dalle sue mani che prendono forma arte e bellezza. La qualità che cerchiamo non risiede solo nei materiali impiegati, bensì in un processo produttivo che dia valore a ogni singolo dettaglio della borsa.
Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista
INNOVAZIONE
L’innovazione è in grado di cambiare la concezione e l’immagine che abbiamo di un oggetto e della realtà. L’innovazione è cambiamento e noi crediamo fermamente in una continua trasformazione di ciò che ci circonda. Siamo molto legati alle nostre tradizioni, ma volgiamo lo sguardo al futuro.
La necessità è madre dell’invenzione

TERRITORIO

Crediamo fermamente che sia necessario valorizzare il territorio e le tradizioni per tramandare alle future generazioni tutta la bellezza, la creatività e il genio italiano. È possibile concepire un nuovo modo di creare prodotti d’eccellenza, bilanciando l’esperienza dei maestri pellettieri con le moderne tecniche produttive.
L’arte degli italiani sta nella bellezza